Spedizioni Gratis Volchem. Le spese di spedizione sono fissate forfettariamente a 5 euro per tutto il territorio italiano.

integratori alimentari energetici

My box

Non hai articoli nel carrello.

facebook twitter gplus instagram Pinterest youtube

Montagna a misura di biker

21/ago/2017 08.46.00

Lo sapevi...

 

I biker sono in aumento anno dopo anno e con loro è cresciuta la necessità di organizzare delle vacanze che permettano di rilassarsi, divertirsi e nello stesso tempo di esplorare nuovi territori con la propria due ruote.

 

L'Alta Valtellina ha organizzato dei pacchetti per offrire una vacanza in montagna a perfetta misura di biker e vogliamo segnalarvi queste proposte, nella speranza di essere d'aiuto mentre siete alla ricerca della vacanza più adatta a voi.

 

Esistono due diversi tipi di pacchetti, il basic e quello premium, che si differenziano per la categoria dell'alloggio scelto.

Tutti gli hotel si trovano a Bormio e nelle Valli circostanti, zone meravigliose per percorsi in bicicletta. 

  • Pacchetto Basic: Hotel **/***
  • Pacchetto Premium: Hotel ***S/****/****S/*****

 

Per chi desiderasse solo l'alloggio sono disponibili varie offerte su misura.

 

Non siete soli? Nessun problema, per chi vi accompagna esistono dei pacchetti hotel+terme, per godere dell'aria di montagna e di un totale relax.

 

Non ci resta che augurarvi buone vacanze!

 

 

montagna biker

0 Comments | Scritto nella categoria News da Marta - Volchem Integratori

Lo sapevi...

 

Correre è una passione poco costosa e alla portata di tutti. Si inizia un pò alla volta, prima con brevi distanze e poi a mano a mano diventa una routine indispensabile della quale non si può più fare a meno. Nemmeno in vacanza.

Se anche voi amate non rnunciare alla vostra corsa quotidiana ecco alcune mete running-friendly che uniscono in modo perfetto percorsi suggestivi per visitare nuove città.. correndo!

 

correre volchem

 

Siete pronti? Scopriamo insieme le città ideali che uniscono corsa e vacanze. 

 

Barcellona

Barcellona è una meta perfetta perchè si presenta molto bene per il running, in quanto si può girare completamente a piedi. Esiste anche un tour, 360°Running Barcelona, che ti offre un accompagnatore esperto che si adatta sia per coloro che prediligono una corsa più veloce sia per chi ama invece fare jogging in tranquillità. 

Non sapete in che hotel prenotare? L'U232 Hotel ha una guida completa per i runners!

 

Firenze

L'alba è il momento migliore per scoprire Firenze correndo: la città è svuotata dalle ondate di turisti che ogni giorno la assolgono, così potete godere in pace i meravigliosi monumenti rinascimentali.

Runtastic consiglia l'Hotel Lungarno, perfetto punto di partenza per una corsa lungo il fiume, tra ponti e palazzi i percorsi da scegliere sono infiniti. 

 

Londra

Città ideale per una corsa. Bellissima e piena di parchi, dall'Hotel Claridge's si possono raggingere con facilità sia Hyde Park che Green Park. Una corsa in questa città reale è d'obbligo e si possono scegliere percorsi di vari km, adatti a tutte le esigenze.

 

Irlanda

Cork è il posto ideale per andare alla ricerca dei folletti, i classici irlandesi dai buffi cappelli verdi. Ci sono percorsi per tutti i gusti, scegliete di alloggiare al River Lee e lasciatevi ispirare delle leggende e dai monumenti storici.

 

Portogallo

Avete mai sentito parlare di Sagres? Meta amata dagli amanti del surf ma anche dai runners. Partendo dal design Hotel Memmo Baleeira, running-friendly, ci sono tre percorsi rispettivamente di 4, 7 e 13 km. Tra la brezza dell'oceano correre sarà un vero piacere e poi rilassatevi con una piacevole giornata al mare. 

 

Nürnberg 

Città tedesca classica, con ponti, laghi e parchi. Scegli l'Hotel Holiday Inn Nürnberg City Centre che si trova nel centro storico, ottimo inizio per scorprire tutta la città Sul loro sito sono già segnalati dei percorsi per gli appassionati corridori. 

 

Vienna

Patria dell'imperatrice Sissi e di imponenti castelli, Runtastic suggerisce l'Hotel Boltzmann, che mette a disposizione moltiplici percorsi, basta scegliere il tour che più vi aggrada. Tra storia e natura Vienna è una città tutta da scoprire! 

0 Comments | Scritto nella categoria News da Marta - Volchem Integratori

Chiusura Agosto 2017

31/lug/2017 11.27.35

Il sito volchem.it non sarà operativo dal 9 al 18 Agosto 2017.
Tutti gli ordini effettuati in questo periodo saranno evasi dopo il 21 Agosto.

Buone vacanze!

vacanze

0 Comments | Scritto nella categoria News da Marta - Integratori Alimentari

Lo sapevi...

 

Tatuato? Leggi qui!

Proteggi i tuoi tatuaggi dal sole con creme che hanno un'elevata protezione solare. Infatti i raggi solari, mentre ci abbronzano regalandoci quel fantastico colorito che tanto amiamo, sono deleterei per l'inchiostro dei tatuaggi, perchè tendono a sbiadirlo. 

 

Un'attenzione in più va riservata per l'abbronzatura artificiale, dove i raggi UV sono ancora più concentrati e di conseguenza potenti. Se desideri ricorrere a questo tipo di abbronzatura usa uno stick a protezione totale sul tuo amato tatuaggio!

Via libera invece agli autoabbronzanti, purchè il tatuaggio non sia fresco. 

Attenzione anche al sole in città, meglio ricorrere a creme protettive sempre nel periodo estivo, almeno che la pelle tatuata non sia stata esposta al sole diretto ma coperta invece da indumenti. 

 

Se possibile evita di tatuarti in estate o ancora peggio subito prima di andare in vacanza, ma se lo fai abbi ancora più cura e attenzione per la salute della tua pelle. Se il tatuaggio è ormai a posto concediti pure il bagno in mare o piscina ma attenzione: la pelle va poi tamponata con l'asciugamano e non strofinata.

 

Buone vacanze! 

 

pelle tatuaggi volchem

0 Comments | Scritto nella categoria News da Volchem Integratori

Lo sapevi...

 

L'alimentazione in estate è una grande alleata contro il caldo e l'afa.

Inoltre frutta e verdura sono gli integratori migliori per avere un'abbronzatura perfetta.

 

Ma tu sai quali sono i cibi che integrano nel tuo organismo tutte le vitamine di cui necessiti?

I cibi che aiutano a produrre maggiore melanina, indispensabile per una tintarella che tutti ti invidieranno sono 10: carote, insalate, cicoria, lattughe, meloni, peperoni, pomodori, albicocche, fragole e ciliegie.

 

Questi integratori naturali che sono tipici in estate proteggono l'organismo dalle alte temperature ma sono anche indicati per chi vuole avere una bella abbronzatura. Sai perchè? Hanno un alto contenuto di Vitamina A, che stimola la melanina naturalmente. 

Con l'arrivo della bella stagione fai un pieno di integratori con il consumo regolare di abbondante frutta e verdura, così non solo aiuti il tuo organismo ma combatti anche i radicali liberi, che sono la principale causa di invecchiamento precoce. 

 

Fai un pieno di energia inserendo nella tua alimentazione macedonie, insalate miste e smoothie e sfoggia un colorito uniforme e luminoso!

 

cibi che aiutano l'abbronzatura

0 Comments | Scritto nella categoria News da Marta - Volchem Integratori