Dopo anni di ricerche siamo veramente entusiasti di essere riusciti a proporre come un'anteprima assoluta una nuova barretta proteica che arriva ad una concentrazione di proteine vicina al 60%.

Tutti gli appassionati di integratori ed in particolare di barrette proteiche sanno come sia difficile riuscire a proporre un prodotto con percentuali così elevate e con una consistenza e un gusto accettabili.

Questa è una delle difficoltà per chi come noi produce e studia lo sviluppo degli integratori, a maggior ragione se si vuole evitare di aggiungere conservanti o ingredienti superflui per lo sportivo, con il solo obiettivo di ammorbidire la barretta.

Per questa ragione il risultato che siamo riusciti ad ottenere oggi è veramente un grande traguardo, riuscendo ad aumentare la percentuale proteica e garantendo un ottimo sapore e un buon apporto di proteine senza dover mangiare un barrettone di grandi dimensioni.

Inoltre la barretta PROMEAL PROTEEIN CRUNCH 60% ha una consistente percentuale di proteine di soia e puo' essere assunta sia dall'intolleranti al lattosio che al glutine.

Queste caratteristiche, oltre all'assenza di conservanti artificiali, la rendono un'eccellenza nel campo degli integratori alimentari che permette di soddisfare le sempre maggiori richieste dello sportivo o di chi segue una dieta proteica e desidera poter assumere uno spuntino che possa fornire un elevato apporto proteico, riducendo al minimo i carboidrati.

barretta proteica