Lo sapevi...

 

Ormai da anni è cresciuto in modo esponenziale il boom delle barrette proteiche, ma sapete davvero cosa sono e a cosa servono? Le barrette proteiche fanno parte della categoria degli integratori alimentari e sono ottime per coprire il fabbisogno proteico non solo dello sportivo, ma anche di chi desidera uno spuntino sano e nutriente. La loro composizione è data da macronutrimenti energetici, vitamine e sali minerali e non solo sono un ottimo supporto ad una dieta bilanciata ma rappresentano anche una pratica alternativa alla necessità di mangiare dopo aver fatto un allenamento. 
Le barrette proteiche sono più utili delle "polveri pure" post allenamento per un miglior recupero muscolare e sono anche più comode da utilizzarsi e da portarsi sempre con sè: sono tascabili, conservabili e monoporzione. Inoltre sono perfette per contrastare  il catabolismo muscolare e per ripristinare le riserve energetiche dopo un allenamento.  

Prova le nostre barrette Promeal Zone 40-30-30, ce n'è per tutti i gusti! http://www.volchem.it/barrette-energetiche-proteiche/promeal-zone-40-30-30-barretta.html