Domenica 21 Settembre, in concomitanza con la giornata ecologica che si terrrà a Vicenza, è organizzata dall'associazione Atletica Vicentina la prima edizione della mezza maratona

Dopo i grandi risultati della Stravicenza che si sono ripetuti in questi anni e considerando il numero crescente di appassionati del mondo della corsa ed in particolare delle mezze maratone, anche Vicenza ha deciso di organizzare questo evento sportivo che ha lo scopo di essere una giornata di sport, divertimento e che permetta ai partecipanti di conoscere la splendida città palladiana.

I numeri sono già importanti considerando che ci stiamo avvicinando alle 1000 presenze, limite massimo stabilito dagli organizzatori per questa prima gara.

Volchem, da sempre al fianco degli sportivi, ha deciso con grande entusiasmo di affiancare questa nuova iniziativa nella speranza che sia l'inizio di una bellissima avventura che possa regalare grandi emozioni negli anni avvenire.

All'interno di ogni pacco gara troverete un gel energetico ENERGEN 30ml e nei vari punti ristoro potrete dissetarvi con la nostra bevanda isotonica ISODRINK.

Sia durante la consegna dei pacchi gara il Sabato che la Domenica durante la manifestazione avrete inoltre la possibilità di venire a trovarci presso il nostro gazebo.

Vi aspettiamo!

percorso