Lo sapevi...

 

Chi non ha sentito parlare dell'acido ialuronico?

Ormai in commercio si trova ovunque, soprattutto all'interno dei cosmetici.

 

Ma tu sai davvero di cosa si sta parlando? 

L'acido ialuronico è una sostanza che viene prodotta dal nostro organismo e serve per mantenere la pelle elastica e resistente, idratandola e proteggendola dagli agenti esterni. Purtroppo però col passare degli anni tende a diminure la sua produzione, facendo emergere rughe e inestetismi della pelle. Per questo motivo è importante integrarlo! 

Le funzioni che rendo l'acido ialuronico così importante sia dal punto di vista medico che da quello estetico sono varie: stimola la formazione del collagene e dei tessuti connettivi, aiuta a combattere virus e batteri, protegge la pelle dalle tensioni quotidiane, ne aumenta l'elasticità e ne garantisce l'idratazione. 

Ecco perchè avere una buona integrazione di questa importante risorsa per il nostro organismo è importantissimo, non solo tramite delle creme o dei sieri da applicare localmente, ma anche con l'aiuto di integratori da assumere oralmente.

In questo modo garantiremo un maggiore assorbimento della sostanza, aiutando non solo il nostro organismo ma anche la bellezza della nostra pelle.

 

Prova il nostro integratore con acido ialuronico:

http://www.volchem.it/integratori-dieta-e-benessere/norincol-vitamine-pelle.html


acido jaluronico volchem