Presentazione Keteam a.s.d.

La sede della societa' è ubicata a Campodarsego, in via Straelle 129, nata nel dicembre 2008 dalla passione comune per il ciclismo dei soci fondatori decisi nel creare una societa' con una mentalita' diversa da quelle gia' presenti nel mondo ciclistico amatoriale e con lo scopo di soddisfare l'esigenza di fornire a giovani atleti la possibilità di competere ad alto livello nelle gare ciclistiche più importanti a livello nazionale ed internazionale.

La società è iscritta alla Federazione Ciclistica Italiana e al CONI, ed è strutturata da un Consiglio Direttivo, da un direttore sportivo della f.c.i e preparatore atletico del CONI e da un fisioterapista.

La forza del team è l'assoluta serenità presente, la consapevolezza di ognuno dei componenti, dirigenti e atleti, che il risultato finale dipende dall' impegno di ognuno.
Siamo tutti coinvolti nel nostro scopo, che oltre all'aspetto prettamente agonistico, cura il rapporto personale, ed ha come elemento essenziale lo sviluppo della cultura dello sport, con i suoi valori, morali ed etici.

Pur essendo una societa' giovane, grazie alla passione e all'entusiasmo dei suoi tesserati in pochi anni e con mezzi economici limitati abbiamo raggiunto risultati sportivi di assoluto rilievo e continuiamo ad impegnarci avendo come priorita' quella di ottenere risultati sempre migliori, mantenedo valori come umilta' e rispetto dell'avversario che da sempre sono parte della propria storia.

ciclismo