StrAVicenza | Vicenza | 20 aprileCon grande piacere anche quest'anno Vochem sarà sponsor della StrAVicenza - Trofeo Palladio, che si terrà questo weekend a Vicenza e che ha visto nel corso degli anni un'affluenza enorme, con oltre 10 mila partecipanti.


Il percorso si snoderà come da tradizione attraverso il centro storico, con partenza, passaggio a metà gara ed arrivo in Campo Marzo. Saranno inoltre coinvolte le principali Aree Verdi cittadine, in particolare Giardini Salvi e Parco Querini.

 

La gara agonistica, che nelle precedenti edizioni ha avuto come protagonisti grandi corridori del Kenia e del Marocco, oltre ad alcuni tra i migliori esponenti dell’atletica italiana come Federica Del Buono e gli atleti del Gruppo Sportivo della Polizia di Stato (Fiamme Oro), si svolgerà sulla distanza dei 10 Km.

 

Per la versione non competitiva ci saranno percorsi di 2 km (dedicato ai bambini ed alle famiglie), di 5 km e di 10 km per i più “preparati”. Il numero degli agonisti sarà di circa 1000 unità provenienti da varie zone del Triveneto e d’Italia.

 

Domani Volchem sarà presente per assistere e rifocillare i partecipanti nei punti ristoro con i sali minerali Isodrink e omaggerà i vincitori delle diverse categorie con una confezione di Maltovis (maltodestrine) da 500gr in polvere solubile.

 

Inoltre tutti i partecipanti troveranno all'interno del pacco gara un buono sconto da utilizzare nello store online www.volchem.it.

 

Per maggiori info sull'evento:


Vi aspettiamo numerosi!