Appassionati di Hockey tenetevi pronti, dal 27 febbraio al 4 marzo a Torino si svolgerà il Torneo Internazionale Ice Sledge Hockey (versione ufficiale Paralimpica dell’ hockey su ghiaccio).

Per il sesto anno consecutivo, il torneo di hockey si svolgerà presso il PalaTazzoli, coinvolgendo alcune delle migliori nazionali al mondo: Canada, Corea del Sud, Norvegia, Italia. In questo torneo di hockey ogni nazionale affronterà le altre tre in partite di sola andata. In base alla classifica del girone sarà stabilito il tabellone delle semifinali, cui seguiranno le finali per il primo e per il terzo posto.

Dal suo debutto ai Giochi Invernali del 1994, la versione paralimpica dell’hockey su ghiaccio è rapidamente diventata una delle più grandi attrazioni per gli spettatori, proprio per le particolari caratteristiche di velocità e forte fisicità degli atleti.

Da quest'anno per quanto riguarda l'integrazione alimentare Volchem sarà sponsor ufficiale della squadra e, come per le scorse edizioni, il Torneo di hockey verrà trasmesso sui canali di RaiSport. Buona visione!

 

torneo paralimpico di hockey sul ghiaccio.