pacco gara

E' con vero piacere che annunciamo la nostra partecipazione come sponsor alla ventesima edizione della Via dei Berici, la granfondo non competitiva di mountainbike che si svolgerà in data 6 Ottobre a Sant'Agostino, Vicenza.

La Via dei Berici è una manifestazione che per questa edizione compie 20 anni, un traguardo prestigioso che è reso ancora più importante dalla continua crescita di questo evento, a conferma dell'ottimo lavoro che viene fatto dagli organizzatori.

Ricordiamo inoltre che la manifestazione ha come fine quello di supportare alcune associazioni onlus grazie al contributo che viene raccolto dai partecipanti all'evento.

Per questo motivo tutti gli organizzatori, che lavorano per 10 mesi all'anno, non ricevono alcun compenso ma svolgono quest' attività spinti solo da una grande passione per la mtb, il territorio vicentino e per poter dare un'aiuto alle persone bisognose.

I risultati sono strabilianti, considerando che per questa edizione si arriverà a quota 3000 iscritti, un numero veramente importante per una manifestazione di mountainbike.

Volchem, che da anni partecipa all'evento, per questa edizione ha deciso di contribuire ancora di più a supporto degli organizzatori, offrendo a tutti i partecipanti all'interno del paco gara una borraccia e una confezione di sali minerali Isodrink.

Vi aspettiamo numerosi per questa giornata di sport,natura e solidarietà.