Swipe to the left

Ciocco Bike Circle

11 settembre 2020

Due appuntamenti da non perdere presso Il Ciocco in provincia di Lucca: i Campionati Assoluti XCO, l’evento di punta delle ruote grasse in Italia in quest’annata priva di Coppe del Mondo e Mondiali, sono ormai vicinissimi.

Un grande evento, dal 18 al 20 settembre, nell’affascinante tenuta del Ciocco in Garfagnana, anticipato dall’appuntamento giovanile il 12 e 13 Settembre. Il terreno di gara del Campionato Italiano è il più vario e completo possibile. Dallo sterrato al prato, dal single track alla mulattiera, dal sottobosco al rock garden, dal brecciolino alla roccia, dai sassi mossi al terreno compatto. La scelta della configurazione del mezzo sarà fondamentale per gli atleti che puntano in alto.

Per un evento così importante non possiamo che essere fieri di partecipare come partner come riferimento per l' integrazione alimentare. Tra i nostri prodotti dedicati agli appassionati delle due ruote spicca sicuramente Isodrink, indicato nella preparazione di bibite energetiche isotoniche per reintegrare rapidamente ed efficacemente i sali perduti, consentendo un pronto recupero.


Non perdete quindi l' appuntamento di Sabato 12 e Domenica 13 Settembre per i Campionati Italiani giovanili, e venite a trovarci allo stand dal 18 al 20 Settembre per gli Assoluti XCO per agonisti e amatori.

Ciocco Bike Circle
Posted in: Eventi