Swipe to the left

Gare mtb a luglio

29 giugno 2018

Con l’arrivo di luglio siamo nel pieno dell’estate ma se anche tu sei un amante delle due ruote sai che questo è ancora un ottimo periodo per metterti in gioco. Non farti quindi scappare i circuiti che offrono nuove competizioni anche in questo mese estivo.

Il 1 luglio ti aspettiamo in provincia di Arezzo, alla Granfondo Scalata alla Contadina, organizzata dal circuito Colline Toscane. Il percorso della gara si svolge in un unico giro e si sviluppa completamente su strade bianche e single track, tra le montagne cortonesi e l’antico borgo abitato La Contadina. Puoi scegliere tra un percorso lungo di 40 km con 1300 mt di dislivello, oppure un corto di 18 km con 700 mt di dislivello.

Se, invece, sei un amante delle montagne ti aspettiamo sempre il 1 luglio in Trentino con la Dolomitica Brenta Bike, in collaborazione con il circuito Trentino MTB. Il tracciato della gara si snoda tra gli spettacolari sterrati della Bikeland più grande d'Italia, al cospetto delle Dolomiti di Brenta, e quest’anno prevede due percorsi: uno da 55 km con 2300 mt di dislivello e uno da 42 km con 1500 mt di dislivello.

Scegli la gara che ti piace di più, fai un pieno di integratori Volchem e affrettati con l’iscrizione!


Articoli correlati:


Gare mtb a luglio
Posted in: Eventi