Swipe to the left

Gare e primavera

28 febbraio 2019

Con l'arrivo del mese di marzo diamo il benvenuto non solo a questa primavera 2019, ma anche a tutti i partecipanti delle gare di ciclismo (granfondo e cross-country) che Volchem Integratori sponsorizzerà quest'anno.


Sei pronto?

Iniziate il mese con la giusta carica e determinazione.

Mettiti alla prova, dopo i lunghi allenamenti invernali, il 3 marzo con le prime tre gare di ciclismo:

- Bacialla Bike (Mtb Tour Toscana), Terontola -AR

- Granfondo Garda Bottecchia, Garda

- B-One Cross Country MTB, Baone -PD

Bacialla Bike è una competizione che ormai si svolge a Terontola da molti anni, fin dal 2004, crescendo sempre più fino a raggiungere i 700 iscritti ed entrando nell'importante circuito Mtb Tour Toscana. Quest'anno ci saranno tre percorsi a disposizione di tutti coloro che vorranno partecipare: il lungo da 44 km e 1450 mt di dislivello, il corto da 25 km e 700 mt di dislivello e un percorso esordienti/allievi che prevede 15 km e 500 mt di dislivello.

La Granfondo Garda Bottecchia è invece una competizione di BDC che parte da Garda e ha un unico lungo percorso adattissimo per questa prima parte di stagione, lungo 95 km con 1400 mt di dislivello. Potrete godere della vista della sponda orientale del Lago di Garda, passando poi per il Monte Baldo e la Val D'Adige.

B-One è una gara di Cross Country MTB organizzata nel suggestivo scenario di Ca' Barbaro, un percorso ad anello che si alterna tra la villa e il lago, formato da alcuni punti tecnici e altri più scorrevoli, adatto a tutti.

Un inizio di stagione all'insegna del divertimento... accorrete numerosi!

Gare e primavera
Posted in: Eventi