Swipe to the left

Integratori Alimentari Certificati Volchem

21 ottobre 2019

Oggi vogliamo parlarvi degli integratori alimentari che produciamo da ormai quasi trent' anni.


Quali sono le garanzie e le certificazioni che offriamo per i nostri integratori?

  • Volchem produce intergratori e alimenti dietetici con autorizzazione del Ministero della Salute dal 1995, applicando in tutte le fasi produttive i principi di una corretta prassi igenica e del sistema HACCP di cui ai regg. 178/2002/CE e 852/2004/CE.
  • Volchem è dotata di un laboratorio interno di autocontrollo riconosciuto dalla ULSS di competenza che esegue migliaia di analisi (7000 nel 2018) fisiche, chimiche, biologiche su tutti gli integratori, le materie prime e gli imballaggi, verificandone preventivamente la conformità.
  • La qualità e garanzia degli integratori è riconosciuta ufficialmente in tutta l' Unione Europea con l'attribuzione a Volchem, quale operatore del settore alimentare, del codice n° 050ND03865. Tale riconoscimento è attribuito dagli organi ufficili di controllo nei paesi UE, a seguito di approfondite e frequenti ispezioni dei sistemi produttivi e analisi di conformità dei prodotti, solo alle imprese in grado di garantire che gli alimenti soddisfino le disposizioni della legislazione alimentare in tutte le fasi della produzione, della trasformazione e della distribuzione.
  • Volchem è certificata ISO 22000:2005, standard di riferimento a livello internazionale per la sicurezza alimentare.




Articoli Correlati:



Integratori Alimentari Certificati Volchem
Posted in: Novità