Swipe to the left

La Via Dei Berici e Urcis 6h - MTB

04 ottobre 2018

La Via Dei Berici e Urcis 6h - MTB

Questo weekend ad Arcugnano, in provincia di Vicenza, si svolge la 25a edizione de La Via Dei Berici, una manifestazione tra le più partecipate d'Italia il cui ricavato viene devoluto a scopo benefico a delle associazioni che si possono trovare sul sito. Una gran bella iniziativa che è diventato anche un successo negli anni per gli appassionati delle ruote grasse. Per festeggiare questo importante traguardo dei 25 anni ci sono in programma grandi novità. In primis si terrà la 1° edizione di Enduro, fissata per Sabato 6 Ottobre, la novità di quest’anno dove i campioni dell’Enduro provinciale e non solo potranno sperimentare ed affrontarsi nella sfida su due discese a tutta velocità per guadagnarsi il titolo “il più veloce dei Berici”. Questo grazie anche al contributo dei ragazzi del negozio Carisma, appassionati di questa disciplina.

Domenica 7 invece si svolgerà il tradizionale appuntamento con la granfondo, ma anche qui con un'altra novità! Da quest'anno ci sono 3 percorsi che si possono scegliere:

  • Percorso lungo: più impegnativo e tecnico con distanza di 44 km e dislivello di 1300m
  • Percorso corto: più breve e fattibile con distanza di 27 km e dislivello di 350m
  • Percorso Marathon (Novità): per gli esperti della mtb con distanza di 60 km e dislivello di 1600m

Ci troverai nll'area expo con tutta la nostra linea di integratori energetici.

Altro importante appuntamento del weekend è la tappa finale del circuito italiano Endurance Tour con la decima edizione della gara Urcis 6h-mtb! La manifestazione si svolgerà nella piccola frazione di Barco di Orzinuovi in Provincia di Brescia, Lombardia.

Una gara di mtb della durata di 6 ore, che si svolgerà a squadre oppure in solitaria.

Il percorso prevede una lunghezza di 12 km all’interno del Parco Oglio Nord, affacciandosi lungo il fiume.

Ti aspettiamo!


Argomenti Correlati:


La Via Dei Berici e Urcis 6h - MTB
Posted in: Eventi