Swipe to the left

Nuova Collaborazione AF360

Questo post è dedicato in particolare a tutti gli amanti delle due ruote ma anche a chi comunque vuole mantenersi in forma divertendosi, anche in un periodo di difficoltà come questo.


Siamo felici di annunciare una nuova collaborazione con AngeloFurlan360.


Di cosa si tratta?

Angelo è uno stimato ex professionista di ciclismo, una passione per le due ruote che coltiva fin da piccolo e che è diventata la sua professione.

Da quando ha smesso con il professionismo si è dedicato con il suo staff di primissimo livello a creare uno spazio per tutti gli appassionati dove si affrontano tematiche relative al ciclismo a 360 gradi.


Tra le altre cose da diversi anni orgnaizza delle classi di ciclismo indoor che sono sempre overbooking, dove ci si allena nei mesi invernali divertendosi, raccontando aneddoti e storie di vita vissuta e dando consigli preziosi.


Con il lockdown di Marzo 2020 Angelo ha deciso di creare delle lezioni live per riunire tutti gli appassionati, formando una grande comunità di ciclisti, che ha avuto un enorme successo e un seguito incredibile in tutta Italia.



Dall' 11 Novembre partirà il nuovo corso live che si svilupperà due giorni alla settimana in tre fase orarie e di cui potete trovare tutte le info nella sua pagina.


Perchè abbiamo scelto Angelo?

  • perchè ci lega un filo diretto da quando correva come professionista nella Lampre di cui Volchem era l'azienda sponsor per il supporto nutrizionale;
  • per la sua competenza e il bagaglio di esperienze che ha accumulato in tutti questi anni;
  • per la grande passione che mette in tutto ciò che fa;
  • perchè anche lui ha scelto noi, da tempo.per la
Nuova Collaborazione AF360
Posted in: Eventi