Swipe to the left

Inizia la stagione ciclistica

06 marzo 2018

Pronti, anzi prontissimi per inaugurare la nuova stagione sulle due ruote!

Partono proprio questa domenica 11 Marzo le prime due competizioni di mtb nelle quali Volchem Integratori sarà sponsor: la GF Vicari a Casciana Terme (PI) e l’Orvieto Wine Marathon a Morrano (TR).

La Gf Vicari, prima del circuito Colline Toscane, è divisa in due percorsi, per permettere a tutti di poter partecipare divertendosi, in base alle proprie capacità fisiche e tecniche. Il più lungo, “Granfondo dei Vicari”, è caratterizzato da tecnici single trak e lunghe salite con tratti particolarmente impegnativi. Il percorso più corto, “Il Corto del Cancelliere”, è stato pensato per tutti coloro che a inizio stagione non vogliono sostenere una competizione eccessivamente impegnativa, ma apprezzano ugualmente i tratti in salita e in discesa.

L’Orvieto Wine Marathon, invece, fa parte del circuito mtb Umbria Marathon e si terrà a Morrano. Una gara dura ma bellissima, che vede sempre numerosi partecipanti che si sfidano a suon di pedalate tra le colline umbre.

C’è solo l’imbarazzo della scelta, fatevi avanti e non mancate a questa prima giornata che segna l’inizio della stagione ciclistica 2018!

Inizia la stagione ciclistica
Posted in: Eventi