Swipe to the left

Volchem & Hero Sudtirol Dolomites

Con grande entusiasmo siamo felici di comunicare che saremo partner ufficiale per l'integrazione della Hero Sudtirol Dolomites, una delle più importanti gare nazionali ed internazionali di mountain bike che si svolge il 12 Giugno a Selva di Val Gardena.

Un appuntamento da segnare in agenda per tutti gli amanti delle ruote grasse, con la possibilità di cimentarsi in quella che gli organizzatori definiscono "la maratona più dura al mondo" immersi nelle Dolomiti, patrimonio mondiale UNESCO.

Un evento giunto all' undicesima edizione, che richiama ogni anno migliaia di appassionati pronti ad affrontare in una giornata memorabile i 4 mitici passi dolomitici: il Gardena, il Campolongo, il Pordoi e il Sella.


Non solo una gara ma un vero weekend di festa con tantissime attività in programma a partire dal 10 Giugno.


Volchem da anni supporta tantissime manifestazioni legate al mondo dell' endurance (ciclismo, maratone, triathlon, gare OCR e tante altre ancora).

Per noi è un momento irripetibile per poter essere a contatto con tutti gli sportivi, proporre i nostri prodotti e sentire le esigenze di ciascuno.

E' un' opportunità che solo "il campo" può offrire e a cui teniamo molto, sicuri che questa sia la migliore promozione.

Siamo davvero felici di essere il nuovo partner ufficiale anche della Hero, un evento di caratura internazionale in una location spettacolare.

Vi aspettiamoa Selva di Val Gardena!

Volchem & Hero Sudtirol Dolomites
Posted in: Eventi