MIRABOL® SOY PROTEIN 90 - 8 sacchetti da 500 gr

Recensisci per primo questo prodotto

MIRABOL SOY PROTEIN proteine isolate della soia al 90%, possono aiutare contro l'obesità, nell'ambito di una dieta ipocalorica, riducendo la massa grassa e il peso corporeo.

Le proteine isolate di soia sono ricavate dai semi di soia (Glycine max L), una leguminosa originaria dell'estremo oriente. Sono formate da globuline e albumine, con uno spettro di aminoacidi essenziali completo e un PDCAAS =1. Le proteine di soia con i loro isoflavoni possono avere un effetto benefico nell'obesità riducendo, nell'ambito di una dieta ipocalorica, il peso corporeo e la massa grassa, migliorando il controllo dei lipidi plasmatici.

La percentuale proteica delle Mirabol Soy Protein è elevatissima, 90%.

Modo d'uso: 1 misurino (10 g) in uno shaker con un bicchiere (100 ml) di liquido (acqua, latte, frullati di frutta, yogurt) agitando per qualche secondo. 1-3 (10-30 g) misurini al giorno.

Sport e diete ipocaloriche – consigliabile in particolare nella donna per l'alto profilo nutrizionale della soia, e per i vegetariani, o anche per variare una dieta a base di proteine di origine animale.

Confezioni: 8 sacchetti da 500 g.

Gusti: gianduia

Leggere attentamente le avvertenze in etichetta.