New!

MIRABOL® WHEY PROTEIN 94 - 8 sacchetti da 500 g

MIRABOL WHEY PROTEIN proteine del siero con il massimo valore biologico con una concentrazione proteica del 94%, di rapida assimilazione. Lattosio inferiore all'1%.

Le proteine del siero Mirabol Whey Protein a rilascio veloce, con una concentrazione proteica del 94%, hanno il massimo Valore Biologico (BV), sono più ricche di aminoacidi ramificati (BCAA) e sono più solubili.
Mirabol Whey Protein contiene tutte le frazioni a più alto titolo proteico: sieroproteine del latte isolate a scambio ionico, ultrafiltrate, microfiltrate a flusso incrociato.

Mirabol Whey Protein 94 puo' essere assunto dagli intolleranti al lattosio, dagli allergici al glutine o da chi segue una dieta vegetariana.
Le sieroproteine di MIRABOL derivano da latte irlandese ricavato da mucche allevate naturalmente a pascolo.
La lecitina di soia presente nel MIRABOL è OGM free.

Ingredienti:
sieroproteine del latte isolate (a scambio ionico, ultrafiltrate, microfiltrate a flusso incrociato), fruttosio, cacao (nel gusto cioccolato), maltodestrine di mais, aroma, emulsionante: lecitina di soia (E322), coloranti: E120 (solo nel gusto fragola), E150a (solo nel gusto caffè), edulcorante: sucralosio (E955).

Modo d'uso:
1-3 misurini (10-30g) al giorno. Sciogliere circa 30g di polvere in uno shaker con un bicchiere (100ml) di liquido (acqua, latte, frullati di frutta, yogurt) per qualche secondo. Con una gelatiera si ottiene uno squisito gelato professionale.

Body building – classica proteina da definizione insuperabile nei periodi pre-gara.

Diete ipocaloriche – inadatta a sostituire il pasto perché non dà sazietà, va molto bene come snack termogenico per aumentare il consumo calorico e la massa magra.

Confezioni:
8 sacchetti da 500g.

Gusti:
banana, caffè, cioccolato, fragola, vaniglia.

Leggere attentamente le avvertenze in etichetta.

Disponibilità: Disponibile

213,00 €

* Campi obbligatori

213,00 €