Granfondo Città di Fiuggi | Pedalatium | 1° maggio

share.this.page

Granfondo Città di Fiuggi | Pedalatium | 1° maggio

Il famoso circuito di gare in bicicletta su strada Pedalatium continua domani 1° maggio con l'appuntamento della ‎Granfondo Città di Fiuggi.

 

Volchem vi aspetta con il suo gazebo, in questo evento da non perdere per tutti gli appassionati delle due ruote, che potranno cimentarsi su due percorsi:

  • - Granfondo di 100,6 km con un dislivello di 1980 m
  • - Cicloturismo di 55,37 km con 1015 m di dislivello

 

La novità assoluta di questa quarta edizione. è che verso la conclusione del percorso gli atleti dirigeranno in direzione di Arcinazzo Romano, Affile e Roiate.

Per la sua posizione geografica Roiate regalerà non poche emozioni agli atleti che dovranno affrontare una breve ma intensa salita, prima di godere di una panoramica discesa che li condurrà, costeggiando i vigneti del Cesanese, nella parte bassa di Serrone, meglio conosciuta come La Forma.

 

Per maggiori info sull'evento:

 

Non mancate!

#eventi #granfondo #fiuggi #pedalatium #volchem