Out of stock

PROMEAL ® ENERGY ( barretta energetica )

PROMEAL ENERGY: Confezione di barrette energetiche con oltre il 50% di carboidrati, ideale nelle attività sportive aerobiche di resistenza come p.e. ciclismo, corsa, triathlon.



La barretta Promeal Energy è specifica per le attività sportive aerobiche di resistenza ove l’integrazione energetica principale deve essere fornita dai carboidrati.
Contiene oltre il 50% di carboidrati: destrosio e suoi polimeri (maltodestrine), saccarosio, fruttosio. 
La barretta è omogeneizzata, senza fibre e con un basso contenuto di grassi e proteine che la rende di facile assimilazione anche durante sforzi intensi e prolungati.

   

  • I BCAA (valina, isoleucina, e in particolare la leucina) favoriscono il mantenimento della massa muscolare magra. 
  • La glutammina è uno degli aminoacidi più abbondanti nell’organismo ove ha un ruolo importante nel rifornimento di energia. 
  • La presenza di carnitina, ornitina e creatina insieme a vitamine e sali minerali assicura la massima efficacia in condizioni di stress fisico nel corso di prestazioni agonistiche in cui la resistenza sia il requisito più importante.

   

Le barrette Promeal Energy possono essere assunte dagli intolleranti al lattosio, dagli allergici al glutine o da chi segue una dieta vegetariana.

   

Ingredienti:
sciroppo di fruttosio e glucosio, maltodestrine, saccarosio, proteine del latte, yogurt di latte (solo nel gusto yogurt), grassi vegetali non idrogenati (cocco, mais, extravergine di oliva), cereali (solo nel gusto cereali): riso, frumento, orzo, farina di cocco (solo nel gusto cocco), albume d’uovo, creatina monoidrato, emulsionante lecitina di soia (E322), aroma, cacao (solo nel gusto cacao), estratti di arancia, banana (nei gusti omonimi), fragola e mirtillo (nel gusto frutti di bosco), magnesio carbonato, L-carnitina tartrato, L-ornitina, sodio cloruro, potassio cloruro, cola e.s.t., guaranà e.s.t., vitamine C, E, PP, B5, B6, B1, folati, H, ferro solfato, betacarotene, zinco solfato.

   

Modo d’uso:
1-4 barrette da 40 g, in rapporto all’attività fisica. Assumere le barrette prima, durante o dopo la gara o l’allenamento. L’effetto energetico comincia entro 15-20 minuti dall’assunzione.
Promeal Energy è particolarmente indicata negli sport di resistenza e misti, ove può essere consumata prima dell’allenamento, durante p.e. nelle corse ciclistiche o di fondo, nel dopo allenamento come recupero. 

   

Confezione: 
scatola da 30 barrette da 40 g.

  

Gusti:
cacao, arancia, banana, frutti di bosco.

   

Leggere attentamente le avvertenze in etichetta.