New!

PROMEAL® ENERGY (barretta energetica)

Recensisci per primo questo prodotto

PROMEAL ENERGY: Confezione di barrette energetiche con oltre il 50% di carboidrati, ideale nelle attività sportive aerobiche di resistenza come p.e. ciclismo, corsa, triathlon.



Tabella Nutrizionale

Promeal Energy (189.89 KB)

La barretta Promeal Energy è specifica per le attività sportive aerobiche di resistenza ove l’integrazione energetica principale deve essere fornita dai carboidrati. Contiene oltre il 50% di carboidrati: destrosio e suoi polimeri (maltodestrine), saccarosio, fruttosio. La barretta è omogeneizzata, senza fibre e con un basso contenuto di grassi e proteine che la rende di facile assimilazione anche durante sforzi intensi e prolungati. I BCAA (valina, isoleucina, e in particolare la leucina) favoriscono il mantenimento della massa muscolare magra. La glutammina è uno degli aminoacidi più abbondanti nell’organismo ove ha un ruolo importante nel rifornimento di energia. La presenza di carnitina, ornitina e creatina insieme a vitamine e sali minerali assicura la massima efficacia in condizioni di stress fisico nel corso di prestazioni agonistiche in cui la resistenza sia il requisito più importante.

Modo d’uso:
1-4 barrette da 40 g, in rapporto all’attività fisica. Assumere le barrette prima, durante o dopo la gara o l’allenamento. L’effetto energetico comincia entro 15-20 minuti dall’assunzione.
Promeal Energy è particolarmente indicata negli sport di resistenza e misti, ove può essere consumata prima dell’allenamento, durante p.e. nelle corse ciclistiche o di fondo, nel dopo allenamento come recupero. 

Confezione: 
scatola da 30 barrette da 40 g.

Gusti:
cacao, arancia, banana, frutti di bosco.

Leggere attentamente le avvertenze in etichetta.

Disponibilità: Disponibile

54,00 €
54,00 €

Potresti essere interessato anche ai seguenti prodotti