PROMEAL® PROTEIN 50% (barretta proteica)

Recensisci per primo questo prodotto

PROMEAL PROTEIN 50%: confezione di barrette proteiche con il 50% di proteine con il più alto valore biologico e a ridotto contenuto di carboidrati, facili da digerire. Adatte agli intolleranti al lattosio e agli allergici al glutine.

Barretta proteica con il 50% pari a 30 g di proteine del latte con il più alto valore biologico; Promeal Protein 50 ha tutti gli aminoacidi essenziali nelle proporzioni ottimali, aminoacidi ramificati (BCAA), una base vitaminica completa, ingredienti altamente energetici come carnitina, ornitina e creatina che la rendono un prodotto unico sul mercato. La barretta proteica Promeal Protein 50 ha una composizione adatta anche a chi non tollera il glutine o il lattosio ed è priva di grassi idrogenati e di coloranti artificiali. Promeal Protein 50 è indicata nelle fasi di preparazione agonistica in cui si richiede la massima definizione muscolare e dopo gli allenamenti nelle fasi di recupero.

Modo d’uso:
1 – 2 barrette al giorno.
Negli sport di potenza la barretta proteica PROMEAL PROTEIN assicura un apporto proteico alto con la minima aggiunta di grassi e carboidrati.
E’ preferibile assumere la barretta o almeno un’ora prima dell’allenamento o dopo l’allenamento, non nei periodi di pausa dello stesso allenamento.
Diete ipocaloriche – insieme a liquidi e un frutto può sostituire un pasto.

Confezione:
- scatola da 20 barrette da 60 g vendibili singolarmente;
- scatola da 30 barrette da 30 g vendibili singolarmente.

Gusti:
• barretta da 60 g: cocco, mandorla, natural (ricoperta di puro cioccolato fondente), yogurt (ricoperta di cioccolato bianco);
• barretta da 30 g: natural (ricoperta di puro cioccolato fondente), yogurt (ricoperta di cioccolato bianco).

Leggere attentamente le avvertenze in etichetta.

Disponibilità: Disponibile

66,00 €
66,00 €

Potresti essere interessato anche ai seguenti prodotti