PROMEAL ® SOY ZONE 40-30-30

PROMEAL SOY ZONE 40-30-30 Formulato secondo i criteri della dieta a zona, è ideale da assumere come sostitutivo del pasto nell'ambito di una dieta ipocalorica.

Formulato secondo i criteri della dieta a zona 40-30-30, quindi con più proteine e meno zuccheri rispetto ad una dieta normale, con l’aggiunta di minerali, vitamine, ornitina, carnitina e creatina monoidrato. Ideale per sostituire un pasto nell’ambito di una dieta ipocalorica.
Promeal Soy Zone 40-30-30 contiene i grassi e le proteine di soia, consigliati per il benessere cardiovascolare.
  

Promeal Soy Zone 40-30-30 puo' essere assunto dagli intolleranti al lattosio, dagli allergici al glutine o da chi segue una dieta vegana.
  

Ingredienti:
fruttosio, proteine di soia isolate (da GLYCINE MAX (L.) MERR. Semen), grassi vegetali non idrogenati: olio di cocco, mais, extravergine di oliva, maltodestrine di mais, cacao (solo nel gusto cacao), aroma, creatina monoidrato,  L-carnitina tartrato, L-ornitina, magnesio carbonato, sodio cloruro, potassio cloruro, vitamine (A-C-E-niacina-B1-B2-acido pantotenico-B6-folati-biotina), ferro solfato, zinco solfato, emulsionanti: lecitina di soia E322, gomma xantano E415, biossido di silicio E551.
   

Modo d’uso:
2 misurini in un bicchiere di latte, acqua, frullati di frutta o yogurt; fino a 6 misurini al dì.
Indicazioni – come snack o sostituto di un pasto nella dieta 40-30-30.
  

Confezione e gusti:
polvere solubile da 400 g nei gusti cacao e caramel.
  

Leggere attentamente le avvertenze in etichetta.

Disponibilità: Disponibile

21,00 €

* Campi obbligatori

21,00 €

Potresti essere interessato anche ai seguenti prodotti